Documentario dedicato all’alta moda in Italia dal 1940 al 1980: il marchese Beppe Modenese parla di Giovanni Battista Giorgini e delle loro prime collezioni; intervista di repertorio Giorgini su compratori delle case americane; sfilate di abiti degli anni 80, interni di sartorie con uomini e donne al lavoro; intervista allo stilista Brioni sugli anni d’ oro della moda italiana; Angelo Litrico parla dell’ evoluzione della moda maschile; differenza tra moda maschile e moda femminile; Mario Goracci parla della moda a Roma tra gli anni 50/60 ; Fiamma Ferragamo parla del padre.
Articoli correlati

Luigi De Falco scommette sul Cinema d’autore e compra 500 produzioni indipendenti
L’imprenditore Luigi De Falco, editore di questa testata, continua lo shopping di produzioni video indipendenti da integrare nel portafoglio della Media Company del Gruppo H2biz. Nell’ultimo semestre sono stati acquistati 500 contenuti tra film, documentari, format TV, […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

TrustMeUp, trasforma gli acquisti online in donazioni
TrustMeUp è una innovativa piattaforma che trasforma gli acquisti online in donazioni, dando vita a una nuova frontiera dello shopping in un’ottica di responsabilità sociale condivisa. [Video-post sponsorizzato]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Portare le pmi italiane sui mercati esteri da leader, l’obiettivo del Consorzio Euromed
Il Consorzio Euromed sostiene l’internazionalizzazione delle piccole e medie italiane attraverso strumenti consolidati in anni di operatività: dall’individuazione delle aree e dei mercati esteri in cui operare, alla definizione delle strategie d’ingresso, al coinvolgimento di […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Commenta per primo