Il cambio di stagione non ci deve spaventare, non è necessario stravolgere il nostro armadio, basta solo fare un up grade di accessori per un look pieno di brio. Vediamo quali sono i fashion details di tendenza per l’estate 2019.
La borsa in paglia
Che sia a tracolla, o con i manici non importa, la borsa di paglia si porta anche in città, rendendola speciale con un foulard legato ai manici, o dalla forma particolare e di dimensioni non esagerate.
Le slippers
La scarpa preferita dalle modelle quando scendono dai tacchi, si portano di giorno con gonne corte o shorts e la sera con vestiti lunghi, insomma si portano proprio con tutto e in più sono comode, se le provate non riuscirete più a starne senza.
.
Volete sempre essere all’altezza? No problem, i mules con tacco alto e grosso dall’allure seventies, in vernice, suede e decori luminosi, non solo ci regalano qualche centimetro in più, ma sono super cool
Per la serie, mai più senza.
La cintura
Alta o bassa la cintura si mette ovunque, colorata, in pelle, a fusciacca, si indossa sopra le camicie, i vestiti, le giacche, per valorizzare il jeans.
Arricchisce qualsiasi outfit.
Le collane bijoux
Per il giorno e per la sera, da mixare tra perle, pietre colorate o cristalli, lunghe da portare da sole o sovrapposte, accendono il vostro look , perché ricordate, l’importante è brillare sempre!
Hai qualcosa da dire?
Allora indossa una t-shirt
non solo bianca, ma con frasi personalizzate, scritte, disegni e applicazioni, la portiamo con tutto, perfetta anche indossata insieme ai pezzi da ufficio, sdrammatizza i look più costruiti.
Gli occhiali
Con gli strass, a farfalla, con lenti flou, oppure da gatta, sono mini, ma l’effetto è maxi Ancora non li avete?
E per finire i fermacapelli
Di stra tendenza per l’estate 2019, vistosi, luccicanti, colorati, si possono collezionare e cambiare a seconda del look, quello più in voga è ricoperto di strass e tra le celebrities è già fashion mania, tant’è che vengono proposti anche dalle grandi case di moda come Gucci e Chanel.
Che dire, sarete sempre perfette anche se avrete un diavolo per capello.
Be the first to comment